Live in the sPPPace
Lo spazio, in fisica, è il luogo indefinito e non limitato che contiene tutte le cose materiali, ma volendo attribuire al termine “spazio” anche un significato filosofico, possiamo considerarlo come lo scenario immobile che fa da sfondo al movimento dei corpi. La sesta edizione del “Live in PPP”, “LIVE IN the sPPPace” si è mossa su questi due rotte spaziali: sfondare tutti gli strati dell’atmosfera per giungere anche alle cose immateriali, e fare da sfondo al movimento dei corpi generato dalla musica. Ma soprattutto, la voglia ed il bisogno di volgere lo sguardo al cielo, cercando chi per primo ha generato il modo di vivere questa serata.
Il Live in PPP vive di emozioni immateriali, ma che solo per una sera, una volta all’anno, prendono forma in quello che è un luogo che non esiste. Il BJ&J Lab, come ogni anno, cercherà di restituire l’unicità e la particolarità della piazza, di proiettarla aldilà del tempo e dello spazio.
Quest’anno si sono alternati sul palco: Martino Adriani, LUCE - L'Unica Cosa Essenziale, JAIL/BREAKERS - an AC/DC Tribute Band, Plato's Cave
Dopo l’esibizione dei gruppi la festa spaziale è proseguita con un secret dj set scoperto una volta atterrati su che PPP. Immancabile, come sempre, la scenografia curata da Officine Visiva e dal gruppo scenografia del BJ&J Lab e lo stand mangia e bevi, perfetti carburanti per il decollo della serata.
Ringraziamenti
Foto: Fabiana Gerardo
Grafiche: Vincenzo Detta
DJ set: Giuseppe Battagliese